Bevi i frullati verdi

Non a tutti piace mangiare le verdure, ma non c’è dubbio che tutti dovrebbero mangiarle il più possibile. A volte il problema con il mangiare le verdure hanno i bambini, e talvolta gli adulti. Non bisogna rinunciare alla verdura- una grande fonte di vitamine, minerali necessari per il funzionamento così come molte sostanze fitochimiche.

Indubbiamente la dieta per i bei capelli e la pelle non esisterebbe senza una dose discreta di verdure. Se vi state chiedendo come ” nascondere ” le verdure per la vostra dieta quotidiana, controlla le seguenti modalità.

Bevi i frullati verdiPopolari  frullati salutari spaventano alcuni con il loro colore ( soprattutto quando sono intensamente verdi ), ma non c’è nulla da temere. Il cocktail non avrà un sapore come una insalata di verdure quando si mantiene le giuste proporzioni. Per cominciare,vale la pena  preparare la base, che è qualcosa su cui poggia il nostro cocktail. Perfette sono le banane, o l’avocado cremoso. A questo si aggiunge altri frutti;il sapore intenso garantiscono i mirtilli, fragole, lamponi, mirtilli, ribes. il mix di frutta mescola con i verdi; Gli spinaci sono molto neutri, che prende il sapore dal frutto. Per la prima volta sarà perfetto per un cocktail con banana, mele, spinaci e kiwi; grazie a questo il mix ottiene un bel colore verde e un sapore profondo.

Gli appassionati dei sapori rinfrescanti dovrebbero provare le mele frullate con  il sedano e il succo di limone e un po ‘ di prezzemolo. Il tutto viene piuttosto spesso, in modo che può essere diluito con l’acqua. Per creare i cocktail più lisci, è possibile aggiungere anche l’acqua di cocco,il latte di verdura o lo yogurt.

Se ci domiamo on le verdure in cocktail, possiamo provare anche frullati con lattuga, cavoli, cavolini o la spirulina in polvere.

Utilizza i dolci

Le torte con le verdure stanno diventando sempre più popolari – e non c’è da meravigliarsi! Sono davvero deliziosi. Per iniziare vale la pena provare qualcosa di completamente neutro, cioe’ la torta di carote. Leggermente dolce, soffice, con un aroma speziato. Bisogna offrirla a coloro che mangiano poco, la carota è associato solo con la radice cotta del brodo. In un simile clima si puo’ creare una torta di zucca – davvero ottima con spezie di pan di zenzero o cannella e cacao. E ‘ideale per il tè o per avvolgere in carta e portare con voi per il pranzo.Bevi i frullati verdi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>